giovedì 19 aprile 2012

dilettanti allo sbaraglio

LAVORO:MINISTERO,CI SARA' ESENZIONE TICKET DISOCCUPATI 



(ANSA) - "Con riferimento alle notizie circa lo stop all'esenzione dal ticket sanitario per i disoccupati" il Ministero del lavoro "precisa che ha già rilevato il refuso e pertanto dà assicurazione che ne farà oggetto di una proposta emendativa da presentare durante l'iter parlamentare del disegno di legge di riforma del mercato del lavoro".

(AGI) - Roma, 19 apr. - L'esenzione del ticket per i disoccupati sara' ripristinata nel ddl di riforma del mercato del lavoro tramite emendamento del Governo. Lo comunica il ministero del Welfare in una nota precisando che si e' trattato di "un refuso". "Con riferimento alle notizie circa lo stop all'esenzione dal ticket sanitario per i disoccupati - precisa la nota - il Ministero del lavoro e delle politiche sociali precisa che ha gia' rilevato il refuso e pertanto da' assicurazione che ne fara' oggetto di una proposta emendativa da presentare durante l'iter parlamentare del disegno di legge di riforma del mercato del lavoro". 


Refuso ?   Ma questi come minimo sono pazzi!!!!!


Dato che sono tutti degli intellettuali sanno cosa vuol dire la parola refuso?
Vuol dire errore di stampa.  
Probabilmente se questa è la giustificazione vuol dire che hanno tanto a cuore la sorte dei più deboli che nemmeno si premurano di rileggere le loro disposizioni. Ora faranno un emendamento e chissà quale altro casino ci cacceranno dentro!
Per queste cose dovrebbe piangere la Ministra!

Nessun commento:

Posta un commento